Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Il suo contenuto è esclusivamente opera dell’Autore e si prefigge scopi unicamente divulgativi e informativi basandosi soltanto sulle personali esperienze senza pretesa alcuna di completezza ed univocità e ciò vale per tutte le sezioni del blog.

Pertanto l’Autore non è responsabile per eventuali danni o lesioni di qualsiasi genere o decessi derivanti a seguito della messa in pratica di qualsiasi tipo di tecnica o esperienza eventualmente descritta.

Ognuno di voi dopo aver letto gli argomenti è libero di dire: ”ha scritto una massa di stronzate” perché ognuno ha un proprio cervello che gli permette di valutare in maniera critica e razionale le informazioni che recepisce senza eseguirle come un automa.

Per tutti questi motivi sopra esposti, l’Autore declina ogni responsabilità per l’uso che chiunque vorrà fare dalla lettura delle informazioni contenute nelle varie sezioni del blog.

  • MARCHI DI FABBRICA
L’Autore precisa che non esiste alcun tipo di rapporto con i proprietari delle marche delle varie attrezzature che sono eventualmente citate o compaiono nelle fotografie e/o video.
Tutte le attrezzature, infatti, sono esclusivamente di proprietà dello scrivente che ha comprato e pagato di tasca propria (e che realmente usa) e non fornite da alcun produttore a scopo pubblicitario.

  • COPYRIGHT DELL’AUTORE

Tutto il materiale che appare nel blog è esclusivamente opera dell'Autore e di sua esclusiva proprietà.
Data la natura divulgativa dei contenuti, ognuno e libero di pubblicarli citandomi come Autore ed indicando il sito di riferimento e, prima di farlo, gradirei una comunicazione in merito al seguente indirizzo e-mail:


ilcamminodellupo@alice.it


Grazie per la collaborazione.

Amedeo Fanciulli