Ma.... chi sono?!

CIAOOOO!!!! ringraziandoti per aver scelto di visitare questo blog con la speranza che la sua lettura ti trasmetta qualcosa di positivo.

Mi chiamo Amedeo Fanciulli e nacqui in una calda giornata estiva di.... qualche "annetto" fa nel Comune di Monte Argentario, dove continuo a risiedere e a lavorare.

Diplomato presso il locale Istituto Tecnico Nautico, durante il trascorrere degli anni ho coltivato vari interessi come, ad esempio, la fotografia (scatto, sviluppo, stampa del negativo), l’informatica, la radiotecnica ed il radio ascolto delle emittenti in onde corte, qualche collezione, la musica e la lettura.

Il camminare prima e l’andare in bicicletta in seguito, rappresentarono una svolta alla staticità dei miei interessi; si apriva un nuovo capitolo.

Desiderio di evasione totale, di conoscenza, di spingersi sempre oltre, di assoluta libertà, necessità del contatto stretto e diretto con la Natura nel massimo rispetto per l’Ambiente circostante.

Questi gli ideali e le sensazioni che si materializzano quando, camminando o pedalando lentamente, mi avventuro in qualche sentiero in completa solitudine e queste stesse sensazioni spero di farle percepire ai visitatori del blog.


Per contattarmi:  ilcamminodellupo@alice.it


Buen camino a todos…. Amedeo